La questura di Roma cede: la conferenza-stampa dei lavoratori/trici TIM in lotta si farà 12 DICEMBRE ore 11,00 PIAZZA SAN SILVESTRO

409015598_682217030695710_2035620945625737866_n

Dopo l’iniziale divieto, il comunicato stampa e le dovute pressioni, siamo riusciti a strappare l’autorizzazione dalla Questura di Roma, troppo abituata ormai a vietare iniziative e piazze romane. La conferenza stampa convocata da COBAS TIM e USB TELECOMUNICAZIONI è indetta per denunciare i rischi insiti nella operazione “separazione”, il lassismo delle organizzazioni sindacali maggiori, i rischi occupazionali. La conferenza stampa si terra a pochi metri dal convegno TELCO PER L’ITALIA 2023, l’evento annuale organizzato da COR.COM – Corriere delle Comunicazioni dove istituzioni e imprese di TLC si confrontano sul futuro immediato.

E’ li dentro, seguendo quel convegno, che si potrà capire che la RETE, così come hanno pensato di separarla, non ha futuro e TIM senza la rete ha poca vita.

LA CONFERENZA STAMPA – ORE 11,00 - SARA’ TRASMESSA SUL CANALE FB di “TELECOM ITALIA UNICA e PUBBLICA” -  https://www.facebook.com/events/340661718697113

Seguiteci.  Noi non ci siamo rassegnati. Presto vi diremo chi lo è.

LE RSU COBAS TIM