12-13 novembre 2011 Assemblea nazionale dei COBAS - Comitati di Base della Scuola

scuola pubblica

 

Bologna, VAG, V.Paolo Fabbri 110 

sabato 12 dalle 15.30 alle 20; 

domenica 13 dalle 9.30 alle 16  

Il Vag è in via Paolo Fabbri 110, appena fuori porta S.Donato. Per chi arriva in treno dalla stazione si può prendere il bus 37 direzione Bombicci e Scendere alla fermata Cavalcavia S. Donato, dopo 5 o 6 fermate; oppure dal centro la linea 20 dir. Pilastro (che però non passa in stazione) scendere alla fermata S. Egidio (entrambe sono vicinissime).

Chi arriva in macchina deve uscire (indipendentemente dalla provenienza in autostrada) all’uscita 9 S. Donato della tangenziale e prendere in direzione centro, proseguire sempre per via S. Donato fino al ponte sulla ferrovia poco prima del centro, passato il ponte c’è una rotonda fate praticamente inversione ad U tornando indietro e girate subito a destra (senza risalire sul ponte!), si fa il giro dell’isolato seguendo prima via Barontini ed entrando in via Paolo fabbri da dietro perché è senso unico. Chi arriva per strade normali si deve immettere sulla circonvallazione (i viali delle vecchie mura che non ci sono più ma sono rimaste le porte) e seguire fino a Porta S. Donato da lì si gira verso fuori città e si trova subito dopo 150 metri la rotonda di cui sopra, diritto e subito dopo la rotonda girare a destra come sopra.

Chi arriva in aereo dall’aeroporto trova il bus BLQ che lo porta in centro ed alla stazione dove può trovare il 20 od il 37, una nota il BLQ è un furto costa 6 euro per un giro breve (l’aeroporto è vicino alla città) se arrivate in 3 o 4 insieme potete anche prendere un taxi che si spende lo stesso o forse meno ed è molto più veloce e comodo.

PER UNA SOCIETA' DEI BENI COMUNI

Una giornata di dibattito sul libro di Piero Bernocchi
OLTRE IL CAPITALISMO
Discutendo di benicomunismo, per un’altra società.

Guarda gli interventi del Convegno

locandina WEB
Continua