Fabio Troiani ci ha lasciato

22282050_1714552571891106_1921208876026382648_n

La triste notizia della scomparsa di Fabio Troiani, dopo un decorso breve ma sofferto della nefasta malattia che lo ha colpito, ci lascia sgomenti e affranti dal dolore. La morte, non annulla di certo la sua figura di uomo onesto e compagno sempre attento alle problematiche sociali.

In ambito Poste come rappresentante cobas è stato sempre esempio di impegno sindacale a disposizione delle giuste rimostranze dei lavoratori e lavoratrici, un impegno che come sappiamo è stato osteggiato da una dirigenza aziendale sempre poco disponibile al confronto e sempre negatrici dei diritti.

Fabio in ogni occasione pretendeva si rispettassero sia quelli dei colleghi e colleghe sempre più penalizzati dai cosiddetti Piani aziendali che quelli dei cittadini e cittadine che hanno bisogno di un servizio pubblico universale che funzioni davvero in tal senso e che invece in molti sul terreno politico e aziendale, vogliono annullare, per favorire ancora e di più la privatizzazione .
Alla moglie e ai figli il nostro cordoglio e la nostra stima duratura.

Cobas Poste - Cobas Pensionati

DOMANI 10 OTTOBRE 2017, IL SALUTO A FABIO SI FARA’ ALLE ORE 11 A PIAZZA DI CORTE AD ARICCIA-la prima piazza subito dopo il Ponte.

PER UNA SOCIETA' DEI BENI COMUNI

Una giornata di dibattito sul libro di Piero Bernocchi
OLTRE IL CAPITALISMO
Discutendo di benicomunismo, per un’altra società.

Guarda gli interventi del Convegno

locandina WEB
Continua