Iniziative

FORZA NUOVA:SE LA CONOSCI LA COMBATTI CHIUDIAMO LA SEDE DI FORZA NUOVA A PONTEDERA

IMG_3392

Nelle ore scorse sono stati arrestati e denunciati alcuni attivisti di estrema destra a Roma e  provincia per essersi associati, accomunati da una vocazione ideologica di estrema destra nazionalsocialista, allo scopo di commettere più delitti di diffusione on line di ideologie fondate sulla superiorità della razza bianca, sull'odio razziale ed etnico e di incitamento a commettere atti di discriminazione e di violenza per motivi razziali ed etnici.

Pisa contro la guerra

NO MONTI DAY

La manifestazione del 6 ottobre a Manfredonia contro le piattaforme petrolifere in Adriatico

La manifestazione del 6 ottobre a MANFREDONIA

Contro le piattaforme petrolifere in Adriatico

266999_478088578891332_101478003_o  programma

29 - 30 settembre 2012 Piazza WALTER ROSSI NO STOP

Assemblea nazionale STOP ENEL - sabato 29 sttembre 2012 a Civitavecchia

Appello per la manifestazione nazionale del 6 ottobre a Niscemi

I venti di guerra soffiano nuovamente sul Mediterraneo; la Sicilia, da settant’anni occupata dall’esercito degli Stati Uniti, continua a subire un ruolo centrale nella strategia militare sia NATO che statunitense. A Niscemi proseguono senza sosta i lavori di costruzione del Muos, che attraverso le sue enormi parabole permetterà il flusso planetario delle informazioni militari; Sigonella

Capitale mondiale dei droni (Global Hawk, Predator, Reaper) è in prima linea nelle politiche di attacco, come avviene da tempo con le guerre in Iraq, Afghanistan, Libia, ecc.

NO MONTI DAY ROMA 27 OTTOBRE

Siamo persone che lottano, organizzazioni sociali e sindacali, forze politiche e movimenti civili, e ci siamo assunti l'impegno di dare voce e visibilità alle tante e ai tanti che rifiutano e contrastano Monti e la sua politica di massacro sociale, dando vita il 27 ottobre a Roma a una giornata di mobilitazione nazionale, No Monti Day.

Scendiamo in piazza per dire:

NO a Monti e alla sua politica economica che produce precarietà, disoccupazione  e povertà, no alle controriforme liberiste, oggi e domani.
NO all'Europa dei patti di stabilità, del Fiscal Compact, dell'austerità e del rigore, che devastano da  anni la Grecia e ora L'Italia.
NO all'attacco autoritario alla democrazia, no alla repressione contro i movimenti ed il dissenso,  no allo stato di polizia contro i migranti.

PER UNA SOCIETA' DEI BENI COMUNI

Una giornata di dibattito sul libro di Piero Bernocchi
OLTRE IL CAPITALISMO
Discutendo di benicomunismo, per un’altra società.

Guarda gli interventi del Convegno

locandina WEB
Continua